Anteprima GossipNews: la marcia sull'Aida? Forse la farà Montano

Aria di cambiamenti sull'Isola dei Famosi: mentre Paolo Calissano abbandona per problemi ad un ginocchio, si profila all'orizzonte il nome del naufrago che potrebbe rimpiazzare il vuoto lasciato dall'attore. E le voci di corridoio vogliono Aldo Montano come possibile sostituto in partenza.

Dopo la medaglia d'oro conquistata ad Atene il campione di Livorno si gode a pieno il successo ottenuto fra ospitate televisive ed eventi mondani. Un vero asso, non solo nello sport: un Re di cuori, a quanto pare. Fascino e simpatia da vendere per il bel Montano: qualità che stanno facendo impazzire le ragazze di mezza Italia. Ma non solo: poco prima dell'inizio della trasmissione da quel di Santo Domingo, anche una venezuelana sembrava essere caduta nella rete del campione: sorrisi e sguardi ammiccanti fra i due in un noto locale milanese. Ebbene, quella stessa bomba sexy chiamata Aida Yespica, ora, si trova proprio sulla stessa isola che Aldo sarebbe destinato a raggiungere, fra le braccia di un altro, pero'. Smentite riguardo un possibile flirt da parte del bel campione durante la prima diretta tv per la partenza del reality show. Solo amicizia fra i due, se lo dice lui...

Vedremo il bel campione alle prese con i morsi della fame e gli assalti dei mosquitos? Può darsi. Certo è che, in tal caso, gli spunti per un'interessante convivenza non mancherebbero. Un Dj Francesco che le canta e le suona per tenersi stretto la sua bella?

Chissà, Aldo potrebbe essere il personaggio più adatto a creare scompiglio fra i naufraghi. Orfane dell'altro bello dell'Isola, Sergio Muniz, rilegato in una sorta di 'Cast Away' sull'ultima spiaggia in compagnia di se stesso, le donzelle di casa potrebbero trovare un altro interessante argomento di discussione. Aspettiamo e speriamo. In ogni caso, non c'è che da augurarselo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it