8/6/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

E' morto a 61 anni Anthony Bourdain. Il famoso chef americano legato sentimentalmente ad Asia Argento si è suicidato

  • Anthony Bourdain è stato trovato morto nella sua camera d'albergo in Francia
  • Il celebre chef conosciuto in tutto il mondo si è tolto la vita

Anthony Bourdain, 61 anni, è morto. Si è trattato di suicido. Lo chef americano, famoso in tutto il mondo, era sentimentalmente legato all'attrice italiana Asia Argento.

Anthony Bourdain si è tolto la vita in Francia 

"È con enorme tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain", ha affermato la Cnn in un comunicato. Lo chef lavorava per la rete televisiva che ha divulgato la notizia della sua scomparsa.
Anthony Bourdain è morto in Francia dove si trovava per un nuovo episodio di "Parts Unknown", trasmissione tv sulle cucine e i ristoranti del mondo (in onda in Italia con il titolo "Cucine segrete"). A trovarlo senza vita nella sua camera d'albergo la mattina di venerdì 8 giugno è stato il suo amico e chef francese Eric Ripert.

"Il suo amore per le grandi avventure, nuovi amici buon cibo e vino e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico, i suoi talenti non hanno mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la famiglia in questo momento incredibilmente difficile", si legge ancora nelle nota diffusa dalla Cnn.

Anthony Bourdain con Asia Argento

Asia Argento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suicidio di Anthony Bourdain a cui era ufficialmente legata. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha paparazzato l'attrice  in compagnia di un altro uomo e si è parlato di un addio. Notizia mai confermata. Asia in queste settimane si stava preparando per affrontare la nuova sfida nei panni di giudice di "X Factor". L'inizio della audizioni è in programma tra un paio di giorni.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!