Anthony Costa, una fifa 'Blue'

Sono gli idoli di milioni di ragazzine. Per loro, le giovani fanciulle si strappano i capelli, urlano, piangono. E tutte hanno lo stesso sogno: incontrarli, affascinarli e diventare le loro fidanzate. Senza neanche immaginare che la vita di queste non è per niente facile.

Un esempio? Forse il nome di Lucy Bolster non dice un granché, ma quello del suo fidanzato suonerà sicuramente più familiare: Anthony Costa, proprio uno dei Blue, da due anni sentimentalmente alla signorina Bolster. O, meglio: lo era. Perché, a Novembre, quando Lucy era già in attesa da cinque mesi del loro bambino, ha pensato bene di darsela a gambe di fronte all’impegnativa, nuova responsabilità. Lasciandola con il classico metodo: una breve telefonata, per dirle che era finita, ma che lui le sarebbe stato vicino al momento del parto.

Parole, parole, parole: Lucy partorirà il mese prossimo ma, da Novembre, Anthony non si fa sentire. E la fanciulla si dice preoccupata: “Forse questo è il suo modo di affrontare la responsabilità. O, forse, è andato fuori di testa…”
Congratulazioni e auguri a Lucy. Un consiglio: se non sa dove trovare Anthony, provi a girare i club più “in” di Londra. Pare che Anthony sia da tempo un habitué.

Foto: dalla rete