Anthony Manfredonia, con Lubamba bocca a bocca in piscina

Non si nascondono, anzi. I loro baci in piscina a Caserta parlano chiaro e parlano di una passione a pelle che lascia pochi dubbi. Anthony Manfredonia, 30 anni, e Sylvie Lubamba, 40, sono una coppia, come testimoniano gli scatti di Nuovo.

La showgirl si lascia andare e al settimanale, nel raccontare il suo nuovo amore, iniziato il 13 giugno, dopo essersi conosciuti per caso a una serata in casa di amici, svela i retroscena del rapporto di Anthony con Barbara De Rossi.
"E' scappato - spiega Lubamba - Barbara diventava sempre più gelosa, era morbosa. Si metteva d'accordo con la cameriera per sapere a che ora Anthony rientrava e a che ora andava via di casa, gli controllava tutte le telefonate, anche quelle con la mamma o lo zio. Aveva sempre paura che ci fosse un'altra donna. Lei era molto insicura, forse avrà subito un tradimento in passato e sarà diventata sospettosa. E, poi, mi sa che dopo i 50 anni gli ormoni fanno brutti scherzi alle donne!".

Dopo due anni di pressioni, Manfredonia ha detto basta. Aveva già provato prima a dirle addio, però "Barbara chiamava l'ambulanza e si inventava malori inesistenti. Lui si intimidiva e tornava da lei. Pare sia arrivata anche a questo. Perciò dico che Anthony passa da opportunista e sfruttatore ma purtroppo in molti non sanno che Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata".
Sylvie, nonostante abbia comunque 10 anni più di lui, è molto diversa dall'ex: esuberante e chiacchierona. Il cantautore, che non ha più sentito la De Rossi, l'aveva sempre seguita in tv. Ora è entusiasta di lei, al punto che la presenta ad amici e familiari: "Questo mi fa sentire amata e desiderata". Andranno in vacanza insieme. Poi si vedrà...