Antonella Clerici, con Adolfo Panfili l'amore c'è

Antonella Clerici con Adolfo Panfili pare proprio aver trovato l'amore. Diva e Donna ha sorpreso la conduttrice e l'ortopedico romano nei cortili dell'Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi. Per la coppia una passeggiata mano nella mano, senza nascondersi dagli sguardi e soprattutto dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Il settimanale ha pubblicato le foto dei due sul numero da oggi, mercoledì 20 aprile, in edicola.
Di Eddy Martens, padre di Maelle, 7 anni lo scorso febbraio, non c'è traccia. L'addio sembrerebbe ormai quasi scontato.

Antonella Clerici mano nella mano tra le colline senesi con Adolfo Panfili

L'amore tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili pare evidente. Sono sempre sorridenti, complici e hanno il volto sereno, appagato dal sentimento che pare averli catturati completamente. In Toscana il medico ha adottato un look sportivo: giacca di pelle e catenina catenina al collo e camicia ricamata. Casual anche Antonella con pantaloni e giacca, tacchi a spillo e borsa griffata.
Si frequentano da settembre, Antonella Clerici ha conosciuto Adolfo Panfili perché si è rivolta al suo studio per un'ernia lombare. Lui l'ha curata ed è nato inspiegabilmente l'amore. I gossip sono mesi che vorrebbero la bionda separata in casa con Eddy.
A gennaio scorso, nonostante i rumors su Antonella Clerici già legata ad Adolfo Panfili, sul social era arrivata una foto in cui la 'signora della Rai' posava con Martens e Maelle in occasione del compleanno del compagno. L'immagine pareva smentire le voci di rottura. Ma evidentemente così non è stato. Una decina di giorni fa è stata l'ex moglie del professore a parlare. "Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici", ha fatto sapere Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma.
Panfili stesso, interrogato sulla questione, aveva confermato la vicinanza ad Antonella, anche se non aveva certo parlato di amore. Si sono conosciuti grazie ad  Aurelio De Laurentis che li ha messi in contatto. "Da allora è nato un legame, l'ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia. Ci frequentiamo. C'è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino", aveva sottolineato parlando di una precedente paparazzata pubblicata dai giornali.
Ora, però, le cose paiono essere andate avanti e Anto ha il classico batticuore. Dopo tanti alti e bassi con Eddy, separazioni e riavvicinamenti, stavolta pare davvero aver voltato pagina, nonostante l'affetto per il padre di sua figlia, chiaramente, quello sì, rimarrà per sempre.