Antonella Clerici in gran forma in bikini: nozze in vista?

Antonella Clerici in questa estate 2017 si lascia ammirare in gran forma in bikini. In vacanza ad Ansedonia, la conduttrice è stata sorpresa dal settimanale Gente al mare in due pezzi: fisico al top per la bionda 53enne, che secondo i ben informati starebbe progettando le nozze con il 'suo' Vittorio Garrone.

Antonella Clerici in bikini è in gran forma

L'amore ritrovato con l'imprenditore 51enne fa bene ad Antonella Clerici che in bikini è sensuale e morbida, prorompente con il suo seno 'esplosivo' e i fianchi mediterranei. Da circa un anno è felice insieme al suo uomo e in tanti parlano di nozze imminenti tra i due.

L'amore con Vittorio Garrone, 51 anni, fa bene alla conduttrice Rai

Antonella Clerici al mare indossa un bikini nero: un classico due pezzi con il reggiseno che si allaccia al collo. Lo slip ha dei cut out laterali, piccoli 'tagli', che lasciano intravedere la pelle abbronzata sotto. La bionda porta bene il costume. E' dimagrita, ma senza esagerare e il fisico è tonico. Lei lo rinvigorisce ancora di più con una sana nuotata.

La 53enne è raggiante

Si parla sempre più insistentemente di possibili nozze con Garrone, intanto c'è l'estate da vivere. Il weekend ad Ansedonia con la sorella Cristina, le amiche, gli amici, la figlia Maelle, 8 anni, è sereno. La forma ritrovata, grazie anche a qualche consiglio di Evelina Flachi, la specialista in Scienze dell'alimentazione spesso ospite a "La prova del cuoco", fa sentire Antonella ancora più contenta, e come scrive sul social, "#conilsoleinfronte"

 

E' una delle regine della tv, ma ora pensa anche ad altro. "Adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale. Mia figlia e il mio compagno che merita di avere tanto tempo da trascorrere insieme", ha detto. Il matrimonio sarebbe la ciliegina sulla torta perfetta.