Antonella Clerici, è morto il suo adorato cane: 'Ciao Oliver, sei stato il mio primo figlio'

Antonella Clerici ha dovuto dire addio a Oliver: il suo adorato labrador è morto. La conduttrice e il cane hanno vissuto insieme per 15 anni: "E' stato il mio primo figlio", ha scritto la bionda della tv sul social. Anche Eddy Martens ha voluto ricordare su Instagram l'amico a quattro zampe. E la Clerici ha messo un "like" al post dell'ex compagno, papà di sua figlia Maelle.

Antonella Clerici dopo 15 anni ha dovuto dire addio al suo Oliver 

E' morto Oliver e  Antonella sul social, accanto a una foto dell'amato cane in spiaggia, ha scritto: "Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore. Non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto... e ti lascio andare come estremo atto d'amore"

Il post pubblicato su Instagram dalla conduttrice per ricordare l'amato Oliver 
Anche Eddy Martens ha voluto ricordare il dolce labrador 

Il cane della Clerici è morto dopo una lunga e bellissima vita. Antonella l'ha ricoperto d'amore e di recente, quando è stato male, si è prodigata perché avesse le cure migliori. Si era anche ripreso il tenero Oliver ma ora è volato nel "paradiso dei cani" e rimarrà per sempre nel cuore della sua famosa "mamma".