Antonella Clerici ad Ansedonia con le cognate e la sorella

Antonella Clerici ad Ansedonia, in Toscana, si gode le vacanze non solo con la figlia Maelle al fianco. Con lei e la sua bimba di 6 anni e mezzo ci sono pure le cognate della conduttrice, le sorelle di Eddy Martens, e sua sorella Cristina, di professione psicologa.

Antonella Clerici insieme alle cognate, le sorelle di Eddy Martens, e la sorella Cristina

E' tempo di relax. Antonella Clerici si diverte in un luogo che ama moltissimo, quasi il suo 'buen retiro', e condivide con chi l'ammira la sua gioia, mandando online un selfie in cui c'è lei e le sue compagne di spensieratezza. "Con le mie belle cognate e mia sorella... Vacanza zie", cinguetta entusiasta.
Nello scatto impossibile non notare il sorriso radioso di Antonella Clerici: in famiglia si sta benissimo. Maelle, poi, può divertirsi ancor di più insieme al suo cuginetto Joaquine.
Risolti i problemi con Eddy, Antonella Clerici si prende tutto il meglio dell'estate e, dopo essere stata in Marocco con il compagno, continua le 'holidays' ad Ansedonia.

La conduttrice 51enne con la cognata più giovane, Hilde

Per la bionda 51enne anche un atro autoscatto. "Con mia cognata Hilde, la piu piccola", commenta. I seguaci la riempiono di complimenti e le scrivono che non vedono l'ora torni in tv. Antonella pure adora stare davanti la telecamera, ma ha gli affetti al primo posto: cognate e sorella le regalano un calore impossibile da trovare altrove. E anche Maelle da loro riceve lo stesso. C'è molta armonia e un pizzico di romanticismo che non guasta mai. Poi arriveranno i riflettori, lo share e gli impegni professionali. Ci sarà pure l'apertura del primo ristorante della catena Casa Clerici, vicino Napoli. Ma solo a settembre che, per fortuna, ora sembra ancora molto lontano. Anto è una donna semplice, come ha più volte confessato. "Molti colleghi si atteggiano parecchio e il divismo diventa il loro abituale modo di comportarsi. Io, invece, sono sempre rimasta ancorata alla realtà", ha detto. Ogni giorno dimostra quanto tutto ciò sia vero.