Antonella Clerici commossa in tv per la morte del cane di Lorenzo Biagiarelli: 'Conosco il tuo dolore'

Antonella Clerici si emoziona fortemente in tv, è commossa per la morte del cane di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, Godzilla. Il Cavalier King stava male e li ha lasciati dopo molti anni. Abbraccia forte lo chef a E’ sempre mezzogiorno, lo stringe forte a sé e sottolinea: “Conosco il tuo dolore”.

Antonella Clerici commossa in tv per la morte del cane di Lorenzo Biagiarelli: 'Conosco il tuo dolore'

La conduttrice 58enne sa cosa sta provando Lorenzo come anche i suoi famigliari. Il pensiero della bionda va a Oliver, l’adorato Labrador che l’ha accompagnata per ben 15 anni, compagno fedele, e l’ha lasciata nel 2018: quando è morto lei è stata malissimo.

Lo chef 32enne, compagno di Selvaggia Lucarelli, ha detto addio a Godzilla col resto della sua famiglia

Antonella cambia in corsa la scaletta del suo programma su Rai Uno e, rivolgendosi a Biagiarelli, dice: “Siccome noi siamo una grande famiglia volevo darti un abbraccio forte, forte”. Poi, dopo aver stretto il 32enne a sé, continua: “Oggi Lorenzo ha perso il suo amato cane Godzilla ed è una giornata un po’ così. Io lo so perché quando è mancato il mio Oliver, che per me è stato il compagno di vita come il vostro cane... E' un dolore che solo chi ama gli animali può capire e anche se soffriva da tanto”.

La 58enne lo abbraccia forte e ricorda Oliver, il Labrador che ha perso nel 2018 dopo 15 anni

Il compagno della Lucarelli ascolta provato. Ribadisce il forte affetto per il cane, anche se nell’ultimo anno era stato male: ora almeno ha smesso di soffrire. “Oggi ho pensato comunque di venire perché ci sono persone che magari hanno anche sofferto di più... Non si è mai pronti psicologicamente”, commenta. Lo show deve andare avanti, ma lui non dimenticherà mai l’amore per il suo grande amico a quattro zampe.