Antonella Clerici conferma la relazione con Vittorio Garrone: 'Sì, stiamo insieme'

Antonella Clerici esce allo scoperto e al settimanale Oggi conferma la relazione con  Vittorio Garrone, azionista della Erg e figlio dell'ex patron della Sampdoria Edoardo Garrone: "Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle - dichiara la conduttrice - Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque".

Antonella Clerici in vacanza ad Ansedonia con la figlia Maelle e il nuovo compagno Vittorio Garrone

Dopo mesi di rumors, Antonella Clerici conferma la relazione con Garrone: "Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo - sottolinea - avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po'. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l'età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni". "Incontrare una persona come Vittorio, in un'età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato", aggiunge la padrona di casa de "La prova del cuoco".
Antonella  afferma di essere felice al fianco del nuovo compagno: "Sto molto bene - dice - e per come sono fatta non potrei mentire su questo".

La Clerici dopo settimane di rumors ha confermato al settimanale Oggi la relazione con Garrone: 'Ci siamo conosciuti a maggio e insieme siamo felici'

La Clerici conferma la relazione con Vittorio Garrone e rivela di essere rimasta in buoni rapporti con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle: "Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi - racconta - Le storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi".