Antonella Clerici, mondana con Maelle, appare dimagrita in forma: foto

Antonella Clerici, 54 anni, si è concessa una serata mondana insieme alla figlia Maelle, 8, in occasione dell'inaugurazione a Roma della nuova boutique di Laura Biagiotti. La bionda conduttrice de "La Prova del Cuoco" è apparsa visibilmente dimagrita.

Antonella Clerici insieme alla figlia di 8 anni Maelle 

Antonella ha scelto un look total black comodo e casual per l'evento all'insegna del fashion e ha sfoderato il suo bellissimo sorriso. La relazione con Vittorio Garrone va a gonfie vele e lei era in splendida forma e decisamente dimagrita. Così, mentre i gossip parlano di un presunto anello di fidanzamento e di imminenti nozze con l'attuale fidanzato, la bionda del piccolo schermo si è voluta godere qualche ora spensierata in compagnia della figlia, nata dalla relazione con l'ex compagno Eddy Martens.

Antonella Clerici non era l'unico volto noto presente al party di inaugurazione della boutique. Lavinia Biagiotti ha accolto anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Serena Rossi con il compagno Davide Devenuto, Nancy Brilli, Carla Fracci, l'ex "Ridge" di "Beautiful" Ron Moss arrivato dagli Stati Uniti e tantissimi altri celebri ospiti.