Antonella Clerici e Eddy Martens insieme per Maelle

Antonella Clerici lo aveva spifferato su Twitter. "Notte a tutti domani la mia Maelle compirà 4 anni.... Sembra ieri...", aveva cinguettato il 20 febbraio. Anche l'ex compagno Eddy Martens era stato avvistato a Roma, insieme a pranzo con alcuni amici sorridente e spensiarato. Era volato a Roma dal Belgio per festeggiare la figlioletta.
La coppia, nonostante, l'addio, si è riunita per il party organizzato a casa della conduttrice. Un "Happy Birthday" con tanti amici e amichetti, parenti e, chiaramente, mamma e papà.

Nonostante la storia d'amore sia giunta al capolinea, Antonella ed Eddy per il bene della bimba mantengono rapporti molto buoni, anzi, dalla rottura sono addirittura migliorati, come ha confessato lei stessa intervistata da Diva e Donna.
Una super festa fantastica per la piccolina. Moltissimi gli auguri arrivati pure via social, sia dai follower che da vip, compreso Lorenzo Crespi, con cui la Clerici ha avuto una liaison spiattellata sui giornali dall'attore stesso e già conclusasi.