Antonella Clerici e Simona Ventura da Michelle

Al ricevimento a Palazzo Trussardi venerdì scorso, 10 ottobre, sono arrivate anche loro. Sono state le foto social a svelare la presenza di Antonella Clerici e Simona Ventura alle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ci ha pensato il compagno dell'ex conduttrice dell'"Isola dei Famosi", Gerò Carraro, a postare due scatti sul suo profilo su Instagram. In uno la bionda, stella della Rai, e SuperSimo sorridono davanti all'obiettivo e si abbracciano calorosamente, esternando la gioia immensa di trascorrere una serata l'una accanto all'altra.

Antonella Clerici e Simona Ventura insieme felici e contente alle nozze di Michelle Hunziker

In un'altra immagine Antonella e la Ventura, che su La7 ha condotto lo scorso settembre la finale di Miss Italia 2014, sprizzano gioia da tutti i pori vicino la sposa, la showgirl 37enne al suo secondo sì e nuovamente in dolce attesa della sua terzogenita, sembrerebbe un'altra femminuccia. Tutte e tre mangiano contente una torta, evidentemente quella nuziale, tutta panna, senza pensare alle calorie. In un giorno tanto speciale sarebbe davvero inutile.

Le due conduttrici hanno mangiato la torta insieme alla sposa, la showgirl 37enne in dolce attesa

"Celebrating michelle&tommaso's. Wedding !!", ha cinguettato gioioso Gerò, che da molto tempo condivide con la sua Simona ogni evento mondano. 
Entusiasti i follower, che hanno riempito di complimenti le due conduttrici e auspicano un ritorno in tv sull'emittente di Stato proprio alla Ventura. Ai telespettatori la sua bravura manca moltissimo. Chissà che magari Anto e Simo non decidano presto di fare uno show insieme e far tesoro anche professionale di un'amicizia così importante.