Antonella Clerici, Eddy e Maelle la sua forza

Tornerà in tv l'8 settembre su Rai Uno a mezzogiorno con "La prova del cuoco". Antonella Clerici è carica. "La trasmissione mantiene il solito orario, ma dopo il telegiornale delle 13,30 inizierà un nuovo programma, "I dolci di Antnella", un cooking show con protagonisti dei pasticceri che duelleranno a suo di dolci sensazionali. E poi a gennaio spazio a un nuovo programma in prima serata sui sentimenti e le emozioni, nuovo di zecca", ha confessato la conduttrice a Visto.
Tanti impegni dopo un'estate trascorsa ad Ansedonia con Maelle e il compagno Eddy Martens. "Sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale - ha spiegato la 50enne - Con normalissimi alti e bassi. Siamo capaci di farci dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l'uno senza l'altra".

Antonella Clerici confessa: 'Con Eddy sto vivendo un bel periodo: siamo una coppia molto passionale'

Estate in famiglia, anche con i suoi parenti e i suoceri a Bruxelles, trascorsa a leggere e a scrivere il suo prossimo libro. La vita di Antonella quando non è in relax è molto impostata, se è libera le piace perdersi nei piaceri semplici con accanto Martens e alla pargola di 5 anni. La figlia ha molto rispetto della figura paterna. "Quello che dice il papà è legge, quello che sentenzia la mamma un po' meno. Eddy è molto rigoroso nella sua educazione e sono contenta così: i ruoli genitoriali devono essere diversi", ha precisato la Clerici. La bimba è bilingue: "E' ormai nel suo Dna: mia figlia non mi ha mai chiesto perché la nonna paterna ha la pelle scura o perché il padre ha tratti somatici diversi da quelli della mamma. Per lei è una normalità che Eddy le si rivolga in francese, mentre con me deve parlare in italiano. Sono contenta che cresca così aperta di mentalità".
La sua famiglia è la cosa più importante: "Ho sempre lottato per i miei affetti. E' molto semplice scappare, ci vuole più coraggio a restare. Tutto sta nel capire il vero significato del perdono". Antonella se la tiene stretta facendone la sua forza.