Antonella Clerici: 'Eddy è uno gnoccolone'

Antonella Clerici ospite a "Domenica in" ha raccontato a Mara Venier come ha trascorso il suo 50esimo compleanno: è partita per una vacanza a Vienna. La piccola Maelle però è stata colpita dall'influenza intestinale, quindi è stato Bday "drammatico". Ma comunque "freddo come piace a me", ha dichiarato la bionda conduttrice, anche se di anni avrebbe preferito farne 40.

Con il compagno Eddy Martens è tornato il sereno: "Sono per il recupero - ha dichiarato Antonella - Sono per difendere la famiglia. Il vero senso delle cose è restare. Non andare avanti". Ma, ha poi aggiunto, "deve esserci anche la passione. Eddy è una bel gnoccolone".
Mamma felice, oggi la piccola Maelle ha 5 anni, la Clerici ha anche raccontato di quanto abbia dovuto lottare per avere la sua piccola. Si è dovuta sottoporre a delle cure ormonali: "Mi facevo le punture nella pancia - ha detto - prima fare 'Il Treno dei Desideri' e poi andavo in onda". Per un altro figlio sente di non avere l'età: "Ho già avuto tanto", ha sottolineato la presentatrice. "Ho avuto tutto - ha ribadito - non mi aspettavo tutto quello che mi è capitato. Ho avuto cento volte di più di quello che avrei mai pensato. Le cose più belle mi sono arrivate quando non le ho cercate". Antonella ancora si stupisce di tutto il successo che ha avuto: "Non sentirmi mai all'altezza di niente - ha spiegato - nella vita privata mi ha penalizzata, mi ha reso una geisha. Nel lavoro invece mi ha sempre spinto a fare meglio".

Antonella non vuole che Maelle faccia il suo stesso lavoro perché sarebbe sempre la "figlia di". ma alla fine la lascerà libera di compiere le sue scelte. Ha espresso solo un desiderio: vivere abbastanza a lungo per vederla crescere, almeno fino alla maggiore età. E un ricordo è andato anche alla sua di mamma, scomparsa quando la presentatrice aveva 30 anni. Parole che hanno fatto commuovere anche Mara Venier.