4/9/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Antonella Clerici ed Eddy Martens felici: la conduttrice celebra l'amore con il compagno postando una foto scattata 9 anni fa

  • Un selfie scattato 9 anni fa: Antonella Cleridi ed Eddy Martens felici

Antonella Clerici celebra l'amore che la lega a Eddy Martens, da cui ha avuto Maelle, 6 anni, mandando online sul suo profilo sul social un selfie in coppia con il compagno scattato 9 anni fa. "9 anni fa... Ns prima vacanza... @eddy_martens", cinguetta la conduttrice 51enne.

Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme in uno scatto fatto durante la loro prima vacanza insieme 9 anni fa

Insieme a Eddy Martens ha trascorso la maggior parte della sua estate ed è con lui che vive il quotidiano. La crisi c'è stata ed è alle spalle, i due hanno trovato il modo di rimettere insieme il loro rapporto e andare avanti con tanta passione.E proprio con lo spirito solare e positivo che la contraddistingue Antonella Clerici ha postato il selfie con Eddy Martens fatto 9 anni fa, durante la loro prima vacanza insieme.
"Io ho un po' di alti e bassi, anche col mio compagno... Noi non ci annoiamo. 9 anni che stiamo insieme ed è come se fossero 9 giorni. Questo è bello perché litighiamo e facciamo pace, abbiamo un rapporto ancora da fidanzati. E' chiaro che la differenza di età, di cultura e di mentalità pesa tantissimo, io un po' conosco i suoi limiti e il suo carattere non è facile, lui è un po' il mio contrario, cerchiamo di mediare. Qualche volta riusciamo, qualche volta no", aveva confessato Anto intervistata da Simona Ventura lo scorso maggio. E aveva aggiunto: "Gli dico sempre 'tra dieci anni sarò una vecchia carampana e te ne trovi una più giovane'. Lui mi dice 'sei scema'. A me porta sfiga pensare 'per sempre', io vivo alla giornata. E comunque dico sempre: 'Se domani finisse con Eddy, di ricominciare da capo no'. Io ho avuto un marito coetaneo, uno più grande, uno più giovane. Lì mi fermo. La bimba è la cosa più importante della mia vita". Ma l'amore va avanti e sul network la Clerici con un selfie a due 'datato' condivide la sua gioia.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!