Antonella Clerici ed Eddy Martens: vacanze separate

Antonella Clerici ed Eddy Martens stanno trascorrendo vacanze separate. La conduttrice nei giorni scorsi è stata paparazzata a Portofino insieme a Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell'ex presidente della Sampdoria. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola tra Antonella e il suo accompagnatore sembra esserci un certo feeling. Il breve soggiorno in Liguria però è già finito e la Clerici sul social posta alcuni scatti che la ritraggono a Toronto, in Canada.

Antonella Clerici parazzata da Chi a Portofino con Vittorio Garrone

Eddy Martens invece sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia, probabilmente a Bruxelles. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica una foto scattata insieme alla nonna di 90 anni.
La storia tra Martens e la Clerici, secondo i rumor, sarebbe ormai giunta al capolinea. Ad Antonella è stato anche attribuito un flirt con Adolfo Panfili.

Antonella a Toronto, in Canada
Eddy Martens insieme alla nonna di 90 anni

La padrona di casa de "La prova del cuoco" lo scorso giugno raccontava al settimanale Visto che avrebbe trascorso vacanze tranquille e rilassanti insieme alla figlia ad Ansedonia, in Toscana: "Maelle non ama gli spostamenti, anche perché e molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard è stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluta libertà. Ma soprattutto è l'occasione per godersi il suo cavallo". Poi però i suoi programmi sono cambiati e dopo il breve soggiorno a Portofino è partita per gli Stati Uniti dove insieme a un gruppo di amiche ha vistato le Cascate del Niagara per poi raggiungere Toronto, in Canada.

La Clerici negli Stati Uniti

Antonella Clerici e Eddy Martens, insomma, hanno optato per vacanze separate. Lei è volata lontano, lui si sta godendo la famiglia d'origine. Nel mezzo il gossip e il nuovo presunto flirt della conduttrice con Vittorio Garrone.