Antonella Clerici di Panfili non parla: 'Estate ad Ansedonia con Maelle'

Antonella Clerici sta bene. A Visto parla solo della figlia Maelle, avuta da Eddy Martens. "Le piace la compagnia, mia e degli amici. Ogni tanto mi dice: "Mamma, tu lavori troppo". In questo periodo è molto felice perché io sono in vacanza", spiega al settimanale nel numero in edicola. Non una parola su Adolfo Panfili. Con la piccola, che andrà a scuola fino a fine giugno, dato che frequenta un istituto francese, trascorrerà un'estate in relax ad Ansedonia.

Antonella Clerici trascorrerà l'estate ad Ansedonia con la figlia Maelle

"Faremo una bella vacanza rilassante in Toscana, ad Ansedonia. E con noi ci sarà l'ultimo arrivato di casa Clerici, un coniglio che ha voluto Maelle e che ha battezzato Trudy, perché sembra un peluche. Oltre al nostro cane, Oliver, ha un nuovo compagno di giochi. Ma il
nostro labrador è un po' vecchiotto, ormai ha 13 anni e gioca poco con lei, il coniglio le fa molta compagnia. Poi, una volta giunti in Toscana decideremo magari se spostarci per qualche giorno anche in montagna. Maelle non ama gli spostamenti, anche perché e molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard e stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluto libertà. Ma soprattutto e l'occasione per godersi il suo cavallo"
, racconta Antonella Clerici. Sarà un'estate dedicata alla bimba di 7 anni.

La conduttrice parla solo della piccola: sugli affari di cuore preferisce glissare...

Estate ad Ansedonia con Maelle per Antonella Clerici. "Lei è molto attaccata a suo papà, ma molto più attaccata a me. E' "mammocentrica". Di Eddy ha più timore, perché lui e più severo di me. Io sono molto più tranquilla e chiaramente lei va dove sa di trovare una coccola in più. Spesso dorme anche nel lettone con me. Qualcuno dice che e sbagliato, ma chi se ne importa. E' così bello. E poi a chi mi dice che non dovrei consentirlo rispondo che, quando sarà grande, se ne andrà di casa, quindi per ora me la godo", racconta la conduttrice.
La figlia mal sopporta l'invadenza dei fan e dei fotografi appostati sotto casa, Antonella le spiega che essendo la mamma molto popolare e amata, deve rimanere tranquilla. In Toscana, dove va da anni, nessuno la ferma più, per questo le piace tanto stare lì. "Da cinque anni ho due paparazzi che quasi vivono sotto casa. Ormai ci sono abituata. A per questo che ogni tanto tratto: "Ragazzi, fatemi due foto e poi lasciatemi in pace". Perché non e facile avere degli obiettivi puntati addosso per tutto il giorno. Soprattutto perché ho una bambina. Ma la mie trattative non sempre sono fruttuose perché dopo averne accontentati alcuni, arrivano
gli altri"
, fa sapere. Ma si adegua. Bocca cucita su Panfili e sull possibile addio con Martens: la bionda glissa. Si prepara alle vacanze. Tornerà in tv a settembre con "La prova del cuoco". Poi preparerà uno show che andrà in prima serata su Rai Uno: "Ma con molta calma, devo riposarmi".