Antonella Clerici, in montagna con Eddy Martens

Eddy Martens ha lasciato il Belgio per qualche giorno ed è volato a Roma per festeggiare i 4 anni di Maelle. Antonella Clerici era stata chiara nell'intervista concessa a Diva e Donna: la loro storia d'amore sembra conclusa, ma i rapporti dall'addio sono migliorati. Ora la conduttrice e l'ex animatore turistico parlano di tutto. E poi la piccola non sa ancora della separazione dei genitori, le è stato semplicemente che il papà spesso è via per lavoro...
Dopo il party a Roma, Eddy e Antonella sono partiti per Sestriere per una settimana bianca da vivere insieme alla figlioletta, come se fossero ancora uniti e felici più che mai. I giorni sono trascorsi sereni, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000.

Secondo il settimanale, al Club Med, dove hanno soggiornato, la Clerici e Martens, oltre a dividere la stessa camera, avrebbero diviso pure lo stesso letto. Si ipotizza una reunion, anche se, stando alle dichiarazioni della bionda, si sarebbe più portati a credere a una vacanza tutta dedicata a Maelle. Però mai dire mai. Antonella, 49 anni, non ha chiuso definitivamente la porta all'ex 35enne. Si vedrà.