GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Antonella Clerici raggiante a Marcianise per l'inaugurazione di Casa Clerici: con la conduttrice il compagno Eddy Martens e gli altri vip

  • A Marcianise l'inaugurazione di Casa Clerici: Antonella Clerici felice
  • All'apertura del ristorante tra i famosi Lorella Cuccarini, Aurelio De Laurentis e...

Antonella Clerici è raggiante. Ieri sera la conduttrice di "La prova del cuoco" e "Ti lascio una canzone" ha accolto insieme all'ufficio stampa Antonio Stigliano con tanto calore i suoi ospiti arrivati a Marcianise al Centro Commerciale Campania per l'inaugurazione del suo ristorante, Casa Clerici.

Antonella Clerici taglia il nastro e inaugura così il suo ristorante a Marcianise, Casa Clerici

Per l'inaugurazione di Casa Clerici una cena di gala da leccarsi i baffi, Antonella Clerici ha salutato in questo modo gli amici che non hanno voluto bucare un appuntamento tanto atteso. Tra i primi ad arrivare all'evento,Lorella Cuccarini, Greg, il produttore cinematografico e presidente del Napoli Aurelio De Laurentis. Tanti i volti noti che hanno fatto un po' di strada per osservare da vicino il locale che promette di fare faville. Accanto ad Antonella Clerici, il compagno Eddy Martens, padre della sua Maelle, l'uomo che le ha dato un grande appoggio nell'abbracciare un progetto che si preannuncia vincente.
Casa Clerici a Marcianise è solo il primo della catena di ristoranti che saranno diffusi su tutto il territorio nazionale. Antonella Clerici ha pensato che dopo 15 anni in tv a parlare di cucina fosse il momento giusto per 'buttarsi' in questa nuova avventura mettendo in campo l'esperienza personale maturata.


 
Alla cena di gala di Casa Clerici i selezionatissimi 200 ospiti hanno gustato in anteprima la varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella, come le Tagliatelle di Nonna Pina, la Piadina alla Bolognese, Il Vitello Tonnato o il Riso Giallo. 
Hanno anche ammirato lo spazioso locale di oltre 600mq, situato all’interno del Centro Commerciale Campania, a Marcianise. Casa Clerici si avvale della direzione del Cooking Art Director Riccardo Facchini, chef di fama nazionale che, con Antonella Clerici, ha creato un menù adatto a tutti, anche ai bambini, rigorosamente 'made in Italy'.

La conduttrice tra i tavoli del suo locale
Nel ristorante anche alcuni spazi dove di vendono accessori per cucina e i libri della bionda
Antonella con i suoi chef

Sorrisi, abbracci, baci e moltissima gioia. Anto non sta nella pelle: l'inaugurazione non poteva andare meglio. Ora sarà il pubblico a parlare, a dare il giudizio definitivo, ma, per quando rigurda i famosi, sono usciti dal ristorante sazi e soddisfatti: tutti i piatti si sono rivelati golosissimi, una vera bontà.

Bagno di folla per la Clerici
La bionda con Lorella Cuccarini e con il compagno Eddy Martens
Antonella Clerici ed Eddy Martens con Aureliio De Laurentis

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/10/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia
M. Colombari
Ambra Angiolini
Diletta Leotta
Rocìo M. Morales
Melita Toniolo

Scopri di più su...

Eddy Martens contro Antonella Clerici: 'Sposa Vittorio Garrone per il nome'

Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature

Belen Rodriguez, dopo il tribunale, a cena con Andrea Iannone e gli amici