Antonella Clerici innamorata cotta

Antonella Clerici ieri sera aveva voglia di Champions League. All'Olimpico in occasione di Roma-Shaktar Donetsk, ha dimenticato di farsi accreditare in tribuna stampa. Senza biglietto non si entra. Così la povera conduttrice ha dovuto aspettare fino ad oltre le 21 affinchè il suo problema, evidentemente dovuto ad un fraintendimento, venisse risolto. Per fortuna la bionda è stata fatta accomodare nelle poltroncine adiacenti alla tribuna.

La Clerici non si è, comunque, scomposta più di tanto. Merito dell'amore che confessa in un'intervista rilasciata al settimanale Chi oggi in edicola. Parla del suo nuovo compagno Eddy Martens, un ragazzo congolese di ben dodici anni più giovane di lei conosciuto durante il soggiorno al Club Med di Marrakech. "Signori: non mi sono bevuta il cervello, non sono impazzita, sono sempre l'Antonella di prima, anzi migliore, perché oggi sono innamorata e felice. Spero che la gente che mi ama mi capirà - dice Antonella - La nostra poteva essere una storia di una settimana, invece ha rivoluzionato le nostre vite. E' un uomo che ha vissute esperienze dure, che lo hanno segnato. E' un uomo complicato, serio, prima di darti fiducia deve leggerti dentro. E ha un carattere forte. A lui del mio mondo, della notorietà non frega niente: se qualcosa non gli sta bene, affronta il problema". E aggiunge: "Non mi sento la donna grande che si è invaghita del ragazzino: il nostro è un rapporto paritario. Dopo un mese che eravamo assieme, a una mia provocazione Eddy ha detto: 'Io di questa differenza d'età non me ne sono mai accorto. Smettila di parlarne'. E io, per quanto mi riguarda, penso che costituisca un arricchimento per entrambi".

Tra poco arriverà in tv: "Non vedo l'ora di ricominciare a lavorare per far vedere al mio pubblico la luce che ho negli occhi". Conduttrice innamorata...

TUTTO SU ANTONELLA CLERICI

© 2006 GossipNews - Foto: R.Dalle Luche