Antonella Clerici: 'Dall’1 giugno lascio 'La Prova del Cuoco’’. Arriva Elisa Isoardi?

Antonella Clerici dopo giorni di rumors, alla fine lo annuncia in diretta: “LascioLa Prova del Cuoco’”. Rompe il silenzio e conferma che dopo 18 anni ha deciso di non essere più al timone del famoso programma di cucina di Rai Uno.

Antonella Clerici annuncia in tv: 'Lascio 'La Prova del Cuoco''

“L’unica cosa che mi sento di dire perché non mi piace essere ipocrita è che quello che leggete è vero: dalL’1 giugno lascio dopo 18 anni ‘La Prova del Cuoco’”, dice Antonella Clerici. E aggiunge: “‘La Prova del Cuoco’ continua, è una grande trasmissione. Con o senza di me. E’ una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto”.

LascioLa prova del Cuoco'”, dice Antonella Clerici, ma il pubblico in studio e da casa si scatena. Tutti vogliono che continui a essere la regina del mezzogiorno in famiglia. La bionda 54enne replica: “Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”.

La 54enne dall'1 giugno non sarà più al timone dello show di Rai Uno

La Rete insorge, i messaggi arrivano a migliaia. Antonella Clerici sul suo account Twitter alla fine cinguetta: “Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”.

A sostituirla dovrebbe arrivare Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini è data per certa alla conduzione dello show da Tv Sorrisi e Canzoni e anche dal Corriere della Sera. Era stata proprio la mora a prendere il posto di Antonella quando era andata in pausa maternità dopo la nascita della figlia Maelle, sarebbe quindi quasi un ritorno.

A sostituirla dovrebbe arrivare Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini