Antonella Clerici con Maelle da Babbo Natale

Antonella Clerici ha portato la sua piccola Maelle in Lapponia per conoscere Babbo Natale. La conduttrice ha anche postato sul suo profilo Twitter le foto della vacanza. In una posa sorridente accanto a Santa Claus, in un'altra si vede una renna, una di quelle che trainano la slitta di Babbo Natale. Un soggiorno da favola, il modo più bello per fare felice una bimba con l'approssimarsi delle festività natalizie. "Grazie a tutti per gli auguri - ha scritto ai follower - io viaggio con le renne". Maelle è davvero una bambina fortunata, la sua mamma l'ha portata in uno dei posti più belli da visitare in questo particolare periodo dell'anno.

Antonella Clerici in Lapponia insieme a Babbo Natale

Questa settimana "La prova del cuoco", il programma condotto da Antonella Clerici su Raiuno, è andato in onda con alcune puntate registrate, quella di lunedì e martedì (mentre venerdì 12 dicembre è stata mandata in onda una replica a causa dello sciopero) e mercoledì la stessa conduttrice ha spiegato come mai non fosse in diretta nei due giorni precedenti: "Devo raccontarvi una cosa - ha detto al suo fedelissimo pubblico - Lunedì e martedì eravamo registrati perché ho portato la mia bambina da Babbo Natale, per un bambino è un'esperienza meravigliosa. Abbiamo scritto la letterina, abbiamo visto il Post Office dove Babbo Natale riceve tutte le letterine. Di regali ne ho già abbastanza, sono una donna fortunata. Per dirvi tutte le cose che mi accadono". Maelle viene prima di tutto e quando si tratta di renderla felice, il lavoro può aspettare.

Antonella ha cinguettato ai suoi follower su Twitter dalla Lapponia
Antonella ha fotografato la renna di Babbo Natale
Antonella con il barattolo di Nutella che le ha regalato la sua amica Georgia Luzi

Tornata in Italia, Antonella Clerici ha trovato un dono davvero goloso da parte della sua amica e collega Georgia Luzi, un gigantesco barattolo di Nutella: "Regalo perfetto ad una golosona, grazie Georgia Luzi", ha cinguettato la bionda del piccolo schermo, postando lo scatto con il cadeaux sempre sul suo profilo social.