19/4/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Antonella Clerici, matrimonio? No, grazie!

Ad Antonella Clerici il matrimonio porta male
Il 21 aprile partirà su Rai Uno con un nuovo programma, "...E' stato solo un flirt?" dove i partecipanti potranno rivedere il loro primo amore. La regina de "La Prova del Cuoco", Antonella Clerici, è prontissima a scontrarsi con gli "Amici" di Maria De Filippi. E non si cura delle polemiche insorte per l'accusa di scopiazzare la versione over di "Uomini e Donne" dove i partecipanti, appunto, incontrano le loro vecchie passioni.

Ma chi è stato il primo flirt di Antonella? "Luca - racconta la conduttrice a Nuovo - Ero in vacanza a Rapallo. Ricordo che mi disse 'Andiamo a limonare?' e da ragazzina ingenua pensavo mi invitasse a prendere una bibita. Poi mi viene in mente Carlo, mio compagno di liceo. Un bel ragazzo di Inveruno: ero davvero pazza di lui". Ma ora nel cuore della Clerici c'è posto solo per il suo Eddy Martens, padre della piccola Maelle. A quando le nozze? "Il matrimonio non mi porta bene - spiega - e due esperienze fallimentari alle spalle possono bastare. Con Eddy abbiamo ritrovato l'equilibrio giusto".

A proposito del ruolo del compagno nel nuovo show, Antonella spiega: "Non è il capoprogetto. L'idea del programma venne a Bibi Ballandi che fece un sogno illuminante e lo volle raccontare a Eddy e me, una sera di fine ottobre. Gli aspetti lavorativi cerchiamo di tenerli lontani dalla nostra intimità. Siamo una coppia normale e non ci piace la vita mondana".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!