Antonella Clerici, matrimonio? No, grazie!

Il 21 aprile partirà su Rai Uno con un nuovo programma, "...E' stato solo un flirt?" dove i partecipanti potranno rivedere il loro primo amore. La regina de "La Prova del Cuoco", Antonella Clerici, è prontissima a scontrarsi con gli "Amici" di Maria De Filippi. E non si cura delle polemiche insorte per l'accusa di scopiazzare la versione over di "Uomini e Donne" dove i partecipanti, appunto, incontrano le loro vecchie passioni.

Ma chi è stato il primo flirt di Antonella? "Luca - racconta la conduttrice a Nuovo - Ero in vacanza a Rapallo. Ricordo che mi disse 'Andiamo a limonare?' e da ragazzina ingenua pensavo mi invitasse a prendere una bibita. Poi mi viene in mente Carlo, mio compagno di liceo. Un bel ragazzo di Inveruno: ero davvero pazza di lui". Ma ora nel cuore della Clerici c'è posto solo per il suo Eddy Martens, padre della piccola Maelle. A quando le nozze? "Il matrimonio non mi porta bene - spiega - e due esperienze fallimentari alle spalle possono bastare. Con Eddy abbiamo ritrovato l'equilibrio giusto".

A proposito del ruolo del compagno nel nuovo show, Antonella spiega: "Non è il capoprogetto. L'idea del programma venne a Bibi Ballandi che fece un sogno illuminante e lo volle raccontare a Eddy e me, una sera di fine ottobre. Gli aspetti lavorativi cerchiamo di tenerli lontani dalla nostra intimità. Siamo una coppia normale e non ci piace la vita mondana".