Antonella Clerici, Maurizio Costanzo attacca Eddy Martens, lei: 'Voleva brillare di luce sua'

Antonella Clerici a L'Intervista, ospite di Maurizio Costanzo, si racconta. Il giornalista chiede alla conduttrice anche dell'ex Eddy Martens, da cui nel 2009 Antonella ha avuto Maelle e lo attacca.  La bionda, però, mantiene i toni bassi sull'uomo a cui è stata legata dal 2007 al 2016. "Soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua", si limita a dire.

Antonella Clerici protagonista de 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è velenoso quando parla di Eddy Martens con Antonella Clerici. "Siccome in quel periodo ti vedevo più di ora, mi permetto di dire che lui ha approfittato di te professionalmente e non solo - sottolinea il marito di Maria De Filippi - si è fatto aiutare e io avevo dispiacere di vederti così innamorata temendo un risveglio...”. La 54enne smorza tutto, non attacca a sua volta l'ex. "Forse la parola approfittare non è giusta... - precisa - lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua".

"Meno male che c'è Maelle", chiosa Maurizio Costanzo, sempre facendo riferimento a Eddy Martens. L'attacca duro, poi, capendo lo stato d'animo di Antonella Clerici, ora felice accanto a Vittorio Garrone, molla la presa.

Il giornalista attacca l'ex della bionda Eddy Martens, lei smorza i toni

La presentatrice Rai a L'Intervista parla anche delle colleghe che l'hanno fatta soffrire. "Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi - risponde schietta la Clerici - ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come 'La Prova del Cuoco', chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a 'La Prova del Cuoco' e invece ci fu un veto...".

La 54enne si commuove parlando della mamma scomparsa

Poi continua: "Con Mara Venier ho fatto delle litigate storiche, una litigata a 'Domenica In' che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de 'La Prova del Cuoco' e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a 'Domenica In' dopo un lungo periodo di assenza...chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere...".

Racconta anche alcune litigate storiche con ex colleghe che l'hanno fatta soffrire in passato

Antonella si commuove guardando le immagini di sua mamma. "E' morta alla mia età di oggi. Era una donna bellissima, molto più bella di me. Lei ha sempre creduto in me anche osteggiandomi eh… avevo un rapporto molto conflittuale - racconta - E’ come se ci fosse sempre, io ci penso sempre... quando ho delle gioie mi vien voglia di telefonarle. Quando è nata mia figlia ho messo la sua foto sul comodino dell'ospedale, la guardavo e dicevo 'sono diventata mamma anche io'". Tutto ruota attorno alla figlia Maelle.