Antonella Clerici: "Miss Italia? Mi piacerebbe"

Antonella Clerici ha ritrovato la stabilità in amore con il suo Eddy Martens. Ora, archiviati i gossip sulla vita privata, la riccioluta conduttrice è al centro di ben altri rumors: secondo alcune indiscrezioni, la regina dei fornelli potrebbe presentare "Miss Italia". La stessa Antonellina, durante un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che le piacerebbe fare gli onori di casa al concorso di bellezza più importante del Bel Paese.

"Ho ricevuto una telefonata affettuosa, di stima, da Patrizia Mirigliani - ha raccontato la Clerici -. Mi ha detto che gradirebbe che fossi io a condurre, ma che deve essere la Rai a decidere. Quindi per ora non c’è nessuna proposta ufficiale. Però mi piacerebbe! È l'unica cosa che mi manca in Rai. Mi fa ridere che nell'anno in cui il concorso apre alle forme e alla taglia 44 abbiano pensato a me! È un'apertura giustissima: la donna italiana nell'immaginario collettivo è quella con misure prosperose. E poi è una decisione al passo con i tempi: le ragazze oggi non sono filiformi e si mortificano per entrare in una taglia che non è la loro".

In attesa di Miss Italia, Antonella presenterà "Arena di Verona - Lo Spettacolo sta per iniziare" in onda il primo giugno su Rai Uno e su Radio Rai Uno. Riguardo a questa esperienza, la Clerici ha detto: "Introdurrò ogni opera spiegandola come fosse un grande romanzo d'amore".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it