Antonella Clerici piange a 'La prova del cuoco' per la morte del suo cane, Oliver

Antonella Clerici a 'La prova del cuoco' piange per la morte del suo amatissimo cane, Oliver. La conduttrice non trattiene le lacrime in diretta tv e crolla in apertura di puntata.

Antonella Clerici piange in diretta tv a 'La prova del cuoco' su Rai Uno

Piange per la morte del cane. Antonella Clerici è distrutta. Ha condiviso il dolore per la scomparsa delll'animale sul social, ora la commozione in televisione, nel suo storico programma su Rai Uno. “Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Lo sapete, forse non tutti... Sabato è morto il mio cane, Oliver, che è stato mio compagno di vita per 15 anni e ha attraversato con me degli anni importanti. E' stato il mio primo figlio, è vero, io lo penso veramente. Chi ama i cani e gli animali in generale lo sa. Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore", dice. 

La conduttrice è addolorata per la morte del suo amatissimo cane, Oliver

Piange la morte del cane. Antonella Clerici a 'La prova del cuoco' continua: "L’ho detto e l’ho scritto e ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di tutti voi, era un po’ anche il cane de 'La prova del cuoco'. L’avevo portato qua che era cucciolo. lo conoscevate tutti, gli volevate bene, in tutte le mie interviste mi chiedevano: ‘Come sta Oliver?’. Era anziano, ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto. Chi ha avuto un animale a cui è stato particolarmente legato lo sa”.

La conduttrice tra le lacrime spiega quanto l'animale le manchi

"So che c’è questo ponte dell’arcobaleno, tutti me ne parlavano, non sapevo cosa fosse, ho imparato che secondo una leggenda i cani che sono stati molto amati vanno in questo arcobaleno e poi aspettano il padrone quando arriverà”, aggiunge provata la 54enne.

Poi si scusa con i telespettatori, è molto provata

Poi si rivolge ai telespettatori e, ancora piangendo, si scusa con loro: "Quindi scusate se oggi non sono la solita... So che ci sono lutti molto più gravi e che sono eccessiva ma mi dispiace tanto, scusate se in questi giorni sarò un po’ così, poi piano piano, come tutte le cose, passerà... Grazie a tutti”.