30/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Antonella Clerici, altra tegola per la conduttrice, rimasta senza programmi in Rai: chiude il suo ristorante a Marcianise travolto dalle critiche

  • Aveva aperto ‘Casa Clerici’ 4 anni fa: ha ricevuto recensioni impietose
  • Il locale inaugurato nel 2015 era in un famoso centro commerciale nel Casertano

Antonella Clerici vive un periodo nero professionalmente. Rimasta senza programmi in Rai, nonostante sia regolarmente sotto contratto, la conduttrice ora incassa un’alltra forte delusione: chiude il suo ristorante a Marcianise, “Casa Clerici”. Il locale è stato travolto dalle critiche: le recensioni sono sempre state impietose.

Antonella Clerici, altra tegola: chiude il suo ristorante a Marcianise, 'Casa Clerici'

Lo aveva inaugurato nel 2015 in un famoso centro commerciale in Campania, nel Casertano. Ora il ristorante di Antonella Clerici chiude i battenti. Non ha mai soddisfatto la clientela: in moltissimi hanno sempre lamentato la scarsa qualità del cibo e il pessimo servizio al suo interno. Più volte è stato paragonato a una ‘squallida’ mensa aziendale, come si legge sui tanti commenti su TripAdivisor.

Il locale della conduttrice è stato travolto dalle critiche negative

Da circa un anno e mezzo il ristorante non era più gestito direttamente dalla presentatrice, il cambio di gestione, però, è stato fatale. “Il locale nasce a mia immagine e somiglianza. Non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare”, aveva chiarito Antonella Clerici quando il locale ha aperto. Era ispirato ai piatti della tradizione da gustare pagando circa 15 euro a persona. Appena la 56enne ha smesso di occuparsene personalmente, però, è arrivata l’interruzione brusca dell’attività.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!