Antonella Clerici, il suo primo ristorante sta per aprire

Antonella Clerici sta per inaugurare il suo primo ristorante ed è una vera stacanovista: regina della tv, mamma, ora diventa anche ristoratrice. 
La conduttrice di "Ti lascio una canzone" e "La prova del cuoco" insomma ha deciso di mettere a disposizione delle persone l'esperienza maturata dietro i fornelli televisivi e aprire un locale, dove, assicura, si potrà mangiare bene e spendere poco.

Antonella sta per inaugurare in Campania il suo primo ristorante, 'Casa Clerici'

"Casa Clerici", questo il nome del ristorante di Antonella Clerici, inaugurerà domenica 25 ottobre nel Centro Commerciale Campania a Marcianise: "Il locale nasce a mia immagine e somiglianza - ha dichiarato la conduttrice a Oggi - non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare. Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e champagne. Quella non sono io. Da me troverete paste fresche fatte in mille modi, i miei risotti, il mio insuperabile vitel tonné, la milanese, ovviamente le tagliatelle di nonna Pina. I personali cavalli di battaglia, insomma. Niente di dietetico. E tutto per uno scontrino medio di 15 euro".

Meaelle, 6 anni, vresce a visto d'occhio, è davvero alta per una bimba della sua età

Antonella ha raccontato che Maelle, 6 anni, è golosa come lei e che le ha trasmesso un rapporto sano con il cibo. Ma riprende la figlia  quando mangia troppe schifezze e le dice di non esagerare. L'importante è che conviva in modo tranquillo con i piaceri della tavola.
La Clerici ha anche pubblicato su Instagram una foto dell'erede. Maelle è cresciuta tantissimo. La bimba, nata dalla relazione con Eddy Martens, è davvero alta. Capelli lunghi e ricci, indossa una felpa grigia, dei jeans e delle sneaker all'ultima moda mentre si lascia fotografare dalla sua famosa mamma.