Antonella Clerici, una domenica al mare con Eddy e Maelle

La prima domenica calda di aprile, come quelle che porta la primavera piena, ha fatto venire voglia di mare ad Antonella Clerici, che sportiva e in total black, ha trascorso ore serene con la piccola Maelle ed Eddy Martens.
I tre sono arrivati al ristorante insieme sereni e uniti, come da tempo non si vedeva. L'ex animatore, poi autore tv e ora procuratore di calcio, si è trasferito a vivere in Belgio, ma la conduttrice non ha mai chiuso definitivamente la porta del suo cuore. Ufficialmente in pausa di riflessione, sono già stati visti insieme per il compleanno di Maelle, che ha da poco compiuto 4 anni, e per la prima dei "Croods". Reunion in vista?

Eddy e Antonella, in realtà, hanno sempre messo in primo piano il bene della figlia. E' probabile pure che mantengano rapporti civili e cordiali proprio per la pargola. Durante il pranzo e poi a passeggio sulla spiaggia, però, sono sembrati una vera famiglia, con il cane Oliver al seguito. Durante la giornata la Clerici ha pure salutato il collega Marco Liorni e la compagna Giovanna, anche loro al mare con i figli.