22/2/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Antonella Clerici: 'Io e Vittorio Garrone stiamo vivendo una grande passione e le cose con Eddy Martens vanno sempre meglio'

  • Antonella Clerici parla del fidanzato Vittorio Garrone e dell'ex Eddy Martens
  • La conduttrice con il nuovo compagno è felice ma non pensa alle nozze

Antonella Clerici, 53 anni, parla della sua relazione con Vittorio Garrone durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi nel numero in edicola. La conduttrice rivela di non avere nessuna intenzione di sposarsi e racconta pure che le cose con l'ex compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, vanno sempre meglio.

Antonella Clerici parla della sua storia con Vittorio Garrone

"La nostra è a un grande storia d'amore, tra noi c'è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanzata, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d'amore che ci regaliamo per stare soli", dichiara la Clerici, parlando della relazione con Garrone. "Vittorio è un uomo che fa il tifo per me - aggiunge Antonella - In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza".

La conduttrice e il compagno nel loro primo selfie insieme

La conduttrice poi rivela che con Eddy Martens stanno raggiungendo un nuovo equilibrio: "Le cose vanno bene - afferma - più passa il tempo, più le cose si appianano".

Antonella con Eddy Martens e la loro la bimba Maelle

Antonella Clerici, insomma, sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista personale e anche la carriera va a gonfie vele: ha debuttato su Raiuno con un nuovo programma, "Standig Ovation". Ma il lavoro per la bionda della tv non è tutto: "Le nostre ambizioni di donne sono sacrosante - sottolinea - ma non c'è nulla di male a spegnere il telefono quando si rincasa e concentrarsi su quello che ci raccontano i figli, o cantare con loro, come faccio io con Maelle".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!