Antonella Clerici in Giappone con Vittorio Garrone per il compleanno di lui

Antonella Clerici si è presa uno stop dalla tv. La conduttrice ha registrato le puntate de "La prova del cuoco" ed è volata in Giappone con Vittorio Garrone per festeggiare lontano da occhi indiscreti il compleanno dell'impreditore che ha compiuto 51 anni.

Antonella Clerici è volata in Giappone

La vacanza in Giappone con Vittorio Garrone Antonella Clerici l'ha svelata sul suo profilo sul social, diventato per l'occasione una specie di album dei ricordi. La 53enne ha condiviso alcuni scatti da Kyoto e non solo. 

 
Ha festeggiato con la vacanza il compleanno del compagno Vittorio Garrone, 51 anni

In Giappone Antonella Clerici ha celebrato il viaggio con Vittorio Garrone su una tipica pagoda. Si è taggata dall'Arashiyama Bamboo Grove, si è lasciata ammirare al mercato del pesce locale e ha visitato anche alcuni studi televisivi, tanto perché c'è sempre da imparare qualcosa, come lei stessa fa sapere.

La conduttrice ha condiviso sul social alcune foto da Kyoto

Vittorio Garrone la rende molto felice. Il Giappone fa da cornice a un amore che cresce e tutti dicono porterà la coppia all'altare. La conduttrice solo pochi giorni fa aveva promosso su Instagram il libro della sua cara amica La Pina, dal titolo "I love Tokyo". E proprio queste parole sono diventate l'hashtag fisso della sua vacanza. "Ricordi di un viaggio indimenticabile #japan #kyoto tra tradizione e modernità", scrive.

Per Anto una gita anche al mercato del pesce locale