Antonella Clerici, il primo selfie con Vittorio Garrone

Antonella Clerici si regala il primo selfie con Vittorio Garrone e lo condivide sul suo profilo sul social. La conduttrice nello scatto arriccia le labbra, come se mandasse un bacio virtuale ai fan. Fa lo stesso il suo imprenditore del cuore. La bionda è felice e scrive: "Io e te. #nopaparazzi".

Antonella Clerici e Vittorio Garrone condividono il primo selfie da coppia sul social

Primo selfie in coppia con Vittorio Garrone pubblicato sul network per Antonella Clerici. La 53enne aveva annunciato che per festeggiare il Capodanno sarebbe partita con il suo nuovo compagno. "Come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove", aveva detto in una recente intervista. Così è stato.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno salutato il 2017 in montagna. Ad alta quota si sono fatti un selfie, il primo postato che li ritrae insieme.

La conduttrice è andata in montagna con l'imprenditore 50enne

Per Anto prima c'è stato il Natale celebrato accanto alla figlia Maelle, 7 anni, avuta dall'ex Eddy Martens. Poi è arrivato il tempo di partire insieme al 50enne che le ha ridato l'amore, figlio dell'ex presidente della Sampdoria: Vittorio è il suo presente, con lui si dice pensi alle nozze.

Entrambi amano sciare

"La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi", aveva raccontato la conduttrice. "Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello. Vittorio per me è molto importante", aveva aggiunto. E poi aveva concluso: "Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato". Il dono più bello per un anno nuovo in cui è la passione a trionfare.