Antonella Clerici: 'Vittorio Garrone e io vogliamo essere sepolti insieme sotto lo stesso albero’

Antonella Clerici con Vittorio Garrone è davvero felice. La conduttrice al settimanale Oggi confessa che ha trovato il suo centro insieme all’imprenditore. Poi dice: “Vogliamo essere sepolti insieme, sotto lo stesso albero”.

Antonella Clerici oggi è felicissima grazie all'amore vissuto pienamente

“Io e Vittorio Garrone siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. E’ un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”, dice Antonella Clerici al giornale

Vittorio Garrone e Antonella Clerici vogliono essere sepolti insieme quando arriverà la fine. Intanto si godono ogni attimo del loro rapporto, che dura da circa tre anni. Sono andati a vivere in campagna, alle porte di Alessandria, insieme alla figlia Maelle che la bionda ha avuto dall’ex Eddy Martens. “Nel nostro rapporto non c’è nulla di scontato. Ci conquistiamo ogni giorno un pezzetto in più. Lui non si capacita che una donna come me possa amarlo e io, di contro, gli rispondo che sono io a non capacitarmi che un uomo straordinario come lui, pieno di talenti, possa interessarsi a una come me. Io non mi sento mai all’altezza”. 

La conduttrice e Vittorio Garrone vivono in campagna ora e sognano di essere sepolti insieme 

La 55enne aggiunge: “La famiglia è tutto, ed è un lavoro continuo. Soprattutto quando è ‘scompigliata’ come la nostra. Ci vuole una grande affettività, l’orgoglio va limitato, spesso bisogna mordersi la lingua, contare fino a dieci perché le dinamiche sono delicate”.