Antonella Clerici e Vittorio Garrone, vacanza in Scozia

Antonella Clerici e Vittorio Garrone per la loro vacanza hanno scelto la Scozia. Gli piacciono i panorami romantici e suggestivi ma anche un po' malinconici, tanto quando i due sono insieme comunque vada sorridono, lo scrive la bionda.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si godono una bella e suggestiva vacanza in Scozia

"Io & te come al solito ridiamo..... #sorrisi #freddo #maredelnord #scozia #viaggio", sottolinea Antonella Clerici nel commentare uno scatto in cui posa con Vittorio Garrone. I due sono in spiaggia, indossano abiti autunnali e cappello, i volti di entrambi sono raggianti. In Scozia, nonostante non ci sia il caldo, è il calore del loro amore a riscaldarli e a renderli felici e appagati.

In Scozia la vacanza è serena. Antonella Clerici ha portato anche Maelle. La figlia ha stabilito un ottimo rapporto con Vittorio Garrone. Il compagno della conduttrice 53enne ha saputo conquistare la ragazzina di 8 anni avuta da Eddy Martens.

La conduttrice 53enne gioca a croquet

E' una vacanza in relax. Antonella pare anche aver trovato il suo sport, il croquet, perché non si fatica nel praticarlo, come sottolinea lei stessa. "La classe non è acqua, il mio cowboy", dice di Vittorio, con cui la passione è grandissima. Si dice che con il 51enne pensi alle nozze. Intanto, dopo il viaggio, Anto tornerà al timone, dall'11 settembre, di "La prova del cuoco", il cooking show che ormai porta la sua firma. 

I fratelli Garrone con il kilt

Si parla di lei anche per Sanremo 2018: potrebbe tornare alla conduzione del festival, anche se la presentatrice al momento non avrebbe ancora accettato la proposta arrivata dalla Rai.