Antonella Elia rivela il suo dramma: 'Un aborto a 26 anni’

Antonella Elia alla soglia dei 55 anni, che compirà il prossimo 1 novembre, rivela il dramma mai superato: un aborto quando aveva 26 anni.

Antonella Elia rivela il suo dramma, quando aveva 26 anni ha deciso per l'aborto, non ha voluto avere il bambino

“Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni - confessa a Chi Antonella Elia - Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso”. E’ stata lei stessa a decidere di mettere fine alla gravidanza, ma oggi non smette di recriminare su una scelta così forte e che di fatto le ha cambiato la vita.

Antonella Elia ha deciso per l’aborto perché non era convinta di avere un bambino con chi l’aveva messa incinta. “Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a ‘La Corrida’, con Corrado, e così ho segnato la mia vita”, spiega. Ora quel figlio a cui ha rinunciato, le manca: “Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella”.

La quasi 55enne rimpiange ogni giorno la sua scelta: ora è una donna sola

Antonella Elia rimpiange la decisione fortemente. Non ha più provato ad avere figli: “Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola”. La solitudine non è piacevole: “Oggi il pubblico è diventato la mia famiglia”.

Antonella Elia racconta il suo dramma e scoppia a piangere. Sta partecipando a “Tale e Quale Show”, quando torna a casa ad aspettarla a casa ci sono Gibo, il suo migliore amico che scende a Roma da Mantova ogni venerdì, e Fabiano, il suo ex, lui c’è sempre. E’ rimasto single dopo Antonella. “Forse è colpa mia, non so staccarmi da lui. Ma siamo felici così: è un’amicizia speciale”.