Antonella Elia conferma di essere tornata con Pietro: le sue parole

Antonella Elia conferma di essere tornata con Pietro Delle Piane. La nuova opinionista del GF Vip in diretta tv ad Alfonso Signorini, mentre si analizza la situazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due ex che si sono ritrovati nella Casa da concorrenti e hanno dato vita a un acceso confronto già nella prima puntata del reality show, confessa di essere ancora innamorata dell’attore, nonostante quel che è accaduto a Temptation Island.

Antonella Elia conferma di essere tornata con Pietro: le sue parole

“Alfonso io di Pietro sono ancora innamorata, per questo mi sembra una farsa la loro”, sottolinea la Elia commentando il dialogo tra i due del cast a cui ha appena assistito. Poi aggiunge: “Non basta la gelosia per dirsi addio”.

 
Al GF Vip ad Alfonso Signorini confessa: 'Sono innamorata di lui'

Antonella svela pure di aver ritrovato l’intimità con Pietro. Signorini la stuzzica e le pone una domanda precisa: “Ma tu sei tornata a baciarti con Pietro?“. Immediata la sua risposta. “Eh sì”, ammette candida con un po’ di imbarazzo la bionda. Alfonso grida subito allo scoop.

La bionda ha anche baciato l'attore 46enne dopo 'Temptation Island'

La Elia conferma di essere tornata con Pietro Delle Piane, anche se i due sono ancora in fase di studio. “Lo sto studiando come l’anaconda con il topolino. Vediamo se riuscirà a espiare le sue colpe”, chiarisce ancora la showgirl mentre si cimenta divertita le cruciverbone del GF Vip. L’attore 46enne pubblica il video con le dichiarazioni dell’ex stella di “Non è la Rai” nelle sue IG Stories, felice del perdono.