Antonella Elia contro Adriana Volpe: 'Lei opinionista al GF Vip al posto mio? Maestrina, non basterà’

I preparativi per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, in partenza tra pochi mesi, fervono. Dopo l’uscita di scena di Pupo e la scelta di non rinnovare il contratto ad Antonella Elia (questo è quello che emerge), stanno circolando anche i nomi dei possibili nuovi opinionisti dello show. In pole position ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’ la Elia ha voluto commentare l’ipotesi che siano proprio la showgirl trentina e la moglie di Paolo Bonolis a sedere nello studio romano del programma di Canale5.

Antonella Elia, 57 anni, ha sferrato un nuovo attacco ad Adriana Volpe definendola 'maestrina' e affermando che non sarebbe adatta al ruolo di opinionista del GF Vip al suo posto

“Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri”, ha fatto sapere la 57enne. Parole molto diverse, invece, quelle usate per la Bruganelli. “Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”, ha aggiunto.

Adriana Volpe, 48 anni, è in pole position per il ruolo di opinionista della nuova edizione del 'Grande Fratello Vip' in partenza dopo l'estate
A quanto pare anche Sonia Bruganelli, 47 anni, potrebbe prendere parte al reality come opinionista

Che tra Antonella e Adriana non scorresse buon sangue era comunque cosa nota. Ora l’ennesimo attacco pubblico.

Nel frattempo lo stesso Paolo Bonolis è intervenuto per far sapere che qualora la moglie dovesse accettare il ruolo di opinionista nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, lui sarebbe contento per lei.

 

Lascia un commento
Exit mobile version