Antonella Elia: 'Ho un nuovo amore'

Venerdì 1 novembre compirà 50 anni. In splendida forma Antonella Elia rivela, durante un’intervista rilasciata a Oggi, i suoi segreti di bellezza ma anche di avere un nuovo amore, confessando pure un breve flirt con un calciatore.

Parlando del suo aspetto sempre fresco e giovane nonostante il trascorrere del tempo, Antonella ha detto: “Non fumo, non prendo medicine e non bevo. Infatti non mi piace andare a fare l’aperitivo (…) Io bevo solo tè verde e non ce l’hanno mai, nei bar. E poi faccio la dieta del gruppo sanguigno, sono A+, non posso mangiare carne rossa, salumi, latticini”. Come carboidrati mangia solo quinoa "che è uno spinacio - ha spiegato - amaranto e grano saraceno”
Poi ha svelato la relazione con il calciatore Massimo Mauro, oggi opinionista di Sky: Ho avuto una storiella con un calciatore… Oddio, come si chiama? Sta a Torino, giocava nella Juve, fa una trasmissione di calcio. Massimo Mauro. Mi ha trattato male male - ha detto - L’ho incontrato sul treno, 15 mesi fa. Ero in tournée, l’ho invitato a teatro e lui non è venuto. Però poi mi ha mandato un messaggio, scusandosi per come si era comportato 20 anni prima, dicendo che, all’epoca, non era in grado di avere un rapporto d’amore con una donna”.
Oggi il suo cuore batte per Fabiano Petricone: “Fa il professore all’Accademia delle Belle Arti de L'Aquila. È uno scrittore e balla lo swing. Ci frequentiamo da poco, spero tanto che duri”, ha dichiarato la Elia. Mentre con Andrea, gestore di un resort in Kenia, la storia è finita già da un po’: “Mi ha lasciato il 4 giugno scorso. Per la delusione mi ero fatta mora”, ha spiegato.

La Elia ha raccontato di aver capito che per lei avere un figlio non è più possibile: Ora sono in cura da una psicologa. E oggi mi ha detto che il mio desiderio di maternità ormai lo riverso aiutando gli altri. Infatti, se nello spettacolo non c’è più posto, mi piacerebbe dedicarmi ai migranti. Anche come infermiera”.