Ancora scontri tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: ''Non sono pentita, anzi...''

Continua dopo mesi lo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip la showgirl mora, 50 anni e l'opinionista bionda, 57, non si sono risparmiate palesando un'antipatia reciproca.

Continua lo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip

La Elia in diretta ci era andata giù pesante con dichiarazioni spiacevoli sul peso della De Grenet costingendo il conduttore Alfonso Signorini a scusarsi. A distanza di mesi Antonella  tornata a parlare di queste esternazioni ospite di Francesca Fragnani a Belve. L’Elia ha detto di non essersi pentita di quanto detto alla De Grenet: “Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli“.

La Elia non solo non ha chiesto scusa, ma pochi giorni fa ha rincarato la dose

Ovviamente la De Grenet su Instagram ha commentato l’intervista rilasciata da Antonella nel programma di Rai Due. “Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla”.