Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse dell'intimità con Pietro delle Piane

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. La showgirl 57enne, vittima dello scherzo, suo malgrado confida dettagli piccanti riguardanti la relazione con l’attore 47enne. Non sa che si tratta di una burla e così si espone.

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro delle Piane

E’ proprio Delle Piane a essere il ‘gancio’ degli autori. Mentre i due sono in vacanza in Sicilia, qualcuno entra nella stanza dell’hotel in cui alloggiano e la mette a soqquadro. Ruba anche degli oggetti, tra i quali i prezioso telefonino della Elia. E’ questo furto a mandare subito nel panico Antonella. Al direttore dell’albergo poco dopo svela: “Ci sono foto anche che non andrebbero pubblicate proprio, sono semisvestita e…”.

La showgirl confida dettagli piccanti riguardanti la sua relazione con l'attore: tutta colpa di un telefonino rubato
Antonella mette in dubbio l'orientamento sessuale del compagno 47enne

Le sorprese per Antonella non sono finite. Mentre denuncia l’accaduto, visionando i video della sorveglianza scopre che il malfattore è un ragazzo che appena arrivata in hotel si era finto suo fan.  A farla trasalire è un successivo filmato mostrato dal direttore, in cui si vede il ladro baciare il suo compagno. "L’ho respinto", le sottolinea Delle Piane. "Ma non mi dici una cosa del genere? Sei bisessuale? Tu sei bisessuale, sei un feticista gay o bisessuale, ne sono convinta. Ti piacciono anche gli uomini”, replica lei.

La 57enne in un filmato vede Pietro baciare un altro uomo, il ladro autore del furto subito
Poco dopo il ragazzo le confessa di avere una tresca con Delle Piane da 2 anni

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. L’amante presunto, per avvalorare le sue dichiarazioni, le mostra un particolare.

Il ladro, per avvalorare le sue parole, me mostra i piedi: ha messo lo smalto per Pietro. Lei fa lo stesso per l'attore
La Elia gli crede: anche lei gira filmini hot per il fidanzato, lo dice in tv

”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea. Antonella gli crede. ”Anche a me dice che gli piace lo smalto sui piedi e me lo fa mettere e anche a me fa fare i filmini svestita", conferma lei.

Alla fine le svelano la burla e tutto si risolve bene, ma le confessioni di Antonella Elia restano...

Alla fine le svelano lo scherzo, ma la Elia, una volta tornati in studio a Enrico Papi, conduttore dello show, precisa ancora: “Dal mio telefonino ora ho cancellato tutto, non c’è più niente…”.