Antonella Fiordelisi distrutta dopo il confronto con l'ex fidanzato, piange: "Ormai l'ho perso''

  • La 24enne dopo il confronto con Gianluca si sente maledettamente in colpa
  • Edoardo imbufalito per le sue lacrime mentre è appartata in magazzino con Spinalbese

Antonella Fiordelisi esce con le ossa rotte dal faccia a faccia con l’ex Gianluca Benincasa al GF Vip. Il ragazzo a cui è stata legata fino a giugno ma con il quale, per sua stessa ammissione, ha continuato ad avere rapporti intimi fino a fine luglio, le rimarca di essere ancora innamorato di lei, la 24enne lo ascolta, poi ammette che per lei c’è solo tanto affetto. Anche Edoardo Donnamaria, a cui l’ex schermitrice si è legata nella Casa, dice la sua all’imprenditore. Nella notte, però, la ragazza ha un crollo, è distrutta dopo il confronto. Piange. Ormai l’ho perso”, confessa ad Antonino Spinalbese con cui si è chiusa in magazzino per parlare.

Antonella Fiordelisi distrutta dopo il confronto con l'ex fidanzato, piange: "Ormai l'ho perso''

Lei lo sa che io sono innamorato di lei, come sono convinto che lei lo sia di me. Ci siamo lasciati perché volevo che facesse la sua avventura senza intoppi. Ho fatto la mia vita, sono stato un mese e mezzo fermo, senza dire nulla, mi sono stato zitto, ho sofferto dentro. Mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia”, dice Gianluca, spiegando perché è lì al reality.

Il faccia a faccia della 24enne con Gianluca l'ha provata
L'ex schermitrice ha ascoltato le parole dell'imprenditore a cui è stata legata, anche Edoardo Donnamaria, di cui la ragazza si è innamorata nella Casa, li ha raggiunti

La Fiordelisi con gli occhi lucidi chiarisce: “Al GF ho spiegato la mia storia, lui è stato il mio migliore amico poi c'è stato un trasporto e ci siamo fidanzati. Pubblicavo poco con lui, a giugno ci siamo separati perché ero convinta che da parte mia ci fosse più bene che altro. Anche io ero innamorata di lui, io non fingo, è una persona che non vorrei mai perdere ma non sono innamorata di lui”.

Dopo la puntata però Antonella crolla: si sente in colpa

Gianluca è convinto che Antonella sia stata manipolata dal padre, che vorrebbe vicino a lei una persona più ‘titolata’. Antonella però nega: “Nel periodo in cui sono stata con Gianluca mio padre non mi ha mai manipolata. Nella mia vita non ho mai visto lavoro e soldi altrimenti sarei già sposata. Continuo serenamente la storia con Edoardo ma non sto tanto bene dopo averlo visto”.

Rinchiusa in magazzino con Antonino Spinalbese, si fa confortare dall'ex parrucchiere

Il malessere però la pervade. Dopo la puntata a Nikita Pelizon Antonella confessa: “Sto mettendo a fuoco quello che è successo, mi ha detto che è stato un mese pesante, questo vuol dire che ha visto tutto e che è andato a farsi un viaggio per cercare di dimenticarmi, lo aveva già fatto questa estate e non c’era riuscito. Adesso lo ha rifatto! Non l’ho mai visto piangere in tutti questi anni. Fino a fine luglio sono stata con lui fisicamente, questo secondo me gli dava la sicurezza. Forse ho sbagliato, dovevo limare questo aspetto. Io ora sto male perché gli ho dato la speranza. Quando gli ho detto che sarei entrata al Grande Fratello lui mi ha risposto ‘tanto a te non piacerà nessuno, là dentro ti accorgerai di amare ancora me’ ed io gli ho risposto ‘può darsi’. Io gli davo corda”.

La Fiordelisi è devastata

La Fiordelisi non riesce a calmarsi. Si apparta in magazzino con Antonino. L’ex parrucchiere prova a parlarle, lei non si dà pace: “Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso. Sono una brutta persona”.

Le lacrime non di frenano
Gianluca era il suo migliore amico: vederlo stare male per lei le fa male

Edoardo è arrabbiato. Cerca di origliare fuori la porta, ma sente poco. Imbufalito va in giardino da Edoardo Tavassi e Luca Salatino e sbotta: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché caz*o ti vai a chiudere in magazzino! Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. Una cosa che non succederà mai però… Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite”. 

Edoardo, però, è geloso, ma non dell'ex della fidanzata: di Antonino. Origlia dietro la porta, poi va in giardino dagli altri a sfogarsi: è imbufalito

Donnamaria è geloso, ma non dell’ex Gianluca, di Antonino. “Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino? Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Mi rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare, però non mi torna”, sottolinea il romano 28enne.