Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip sono sempre più vicini: è nata la prima coppia?

  • L’ex di Francesco Chiofalo confida a Sara Manfuso: ‘Non so se è amicizia’
  • I due si lasciano andare a momenti di grande tenerezza e per poco non arriva il bacio

Al GF Vip sbocciano già i primi amori. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sempre più vicini nella Casa. L’ex di Francesco Chiofalo, 24 anni, e il 28enne romano, volto di Forum, si lasciano andare a momenti di grande tenerezza tra loro. Per poco non scappa anche il primo bacio: è nata una nuova coppia? Forse è ancora presto per dirlo, ma l’ex schermitrice a Sara Manfuso confessa: Non so se è amicizia”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip sono sempre più vicini: è nata la prima coppia?

Abbracci e intimità che cresce sempre di più: Antonella ed Edoardo paiono complici al Grande Fratello Vip. Lei raggiunge lui in camera da letto, c’è pure Alberto De Pisis, ma l’influencer e modella se ne infischia e abbraccia Donnamaria con grande trasporto.

I due si lasciano andare a momenti di grande tenerezza e per poco non arriva il bacio
Il 28enne sembrerebbe molto interessato alla 24enne

“Tu sei una pupetta. Una piccola pupettina. Vieni qui piccolina. Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare”, le sussurra Edoardo. Alberto li osserva e subito distoglie lo sguardo, fingendo di occuparsi di altro: si sente il terzo incomodo e non vuole interromperli con la sua presenza.

Nella Casa pare già tempo di batticuore

La Fiordelisi pare essere coinvolta dal ragazzo. “Lo devo conoscere meglio, però intanto mi diverto. Non so se è amicizia”, rivela alla Manfuso. Non è tutto. Nei giorni scorsi Antonella ha anche confidato di essere gelosa delle attenzioni che Edoardo riserva a Giaele De Donà. “Sono gelosa e gli ho detto: ‘Se ti piace Giaele provaci solo con lei’. Per dire che voglio provarci però è presto, lo conosco da pochi giorni. Le cose le vedremo con calma. Se poi gli piace Giaele, allora stesse co. Lei e facesse l’amore libero, come dice quella…”.