Antonella Fiordelisi si è laureata: Francesco Chiofalo alla laurea non c’è

Antonella Fiordelisi si è laureata in Scienze Politiche al dipartimento Jean Monnet dell’Università degli Studi della Campania. La sportiva e modella ha concluso il percorso di studi iniziato tre anni fa. A 21 anni si gode il suo traguardo raggiunto, ma solo con mamma e papà. Nessuna traccia di Francesco Chiofalo: il romano alla laurea della fidanzata non c’è…

Antonella Fiordelisi si è laureata: Francesco Chiofalo alla laurea non c'è

Antonella Fiordelisi festeggia da neo laureata il suo giorno speciale. Ringrazia i genitori che l’hanno, come racconta lei stessa, ‘costretta’ sempre a studiare. Nonostante gli impegni da schermitrice e quelli sul set, non ha mai desiderato abbandonare l’università.

Del resto già a 18 anni, quando aveva appena iniziato a essere famosa sui social totalizzando nel giro di poco tempo oltre 189mila follower, aveva affermato in un’intervista: “Al momento l’unica cosa certa è che devo studiare, sono iscritta al primo anno di Università. Mi piacerebbe migliorare sia la mia performance sportiva che artistica e vi assicuro che ce la metterò tutta”.

La bella 21enne festeggia il giorno importante con mamma e papà

E’ riuscita a raggiungere l’obiettivo e sorride raggiante. Si è laureata e guarda al futuro, ma senza Francesco Chiofalo accanto: che ci sia nuovamente ‘maretta’ tra i due?