Antonella Mosetti: 'A 40 anni avevo un amore sbagliato'. E a Selvaggia Lucarelli...

Antonella Mosetti a 40 anni ha capito che il suo amore con Gennaro Salerno era sbagliato. Adesso è single e felice, come sottolinea a Mio. L'unica persona che la fa incupire è Selvaggia Lucarelli...

Antonella Mosetti ha chiuso definitivamente con Gennaro Salerno: a 40 anni ha capito che era un amore sbagliato

"Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me", dice a proposito della rottura con Gennaro Salerno. Antonella Mosetti non chiarisce il crack, ma ammette che si è trattato di un amore sbagliato.

"Sono felicemente single, dopo un periodo un po' travagliato fatto di tira e molla. Ora me la godo un po'", fa sapere ancora Antonella Mosetti che con il suo 'amore sbagliato' ha chiuso "definitivamente". A 40 anni quando fa delle scelte è più che sicura. "Mi sto dedicando al lavoro, alla mia famiglia, a mia figlia, che è un amore. Poi tra un mese ho un trasloco: cambiamo casa", racconta la showgirl.

La showgirl è felicemente single e felice, a farla arrabbiare è solo Selvaggia Lucarelli...

Parlando di Asia Nuccetelli, la sua ragazza, Antonella torna a parlare di chi l'ha attaccata sul social più volte, Selvaggia Lucarelli: "Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto e che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia". 

"Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, quindi cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio", aggiunge la Mosetti. E' ancora arrabbiata e precisa: "Quello è cyberbullismo: si crea un meccanismo molto pericoloso".

 

Smentisce la presunta querelle con Samantha De Grenet, che non vede da circa due anni. Antonella Mosetti poi parla anche de suo ex, Aldo Montano, diventato papà: "E' felicissimo, voleva un figlio da qualche anno, ora c'è Olympia". Non conosce la moglie, Olga Plachina: "E' anche giusto che sia così. E' difficile che, dopo 7 anni di storia, una ex diventi amica della nuova compagna: ci vuole tempo. Io sono molto discreta e lui e molto onesto. Quando è innamorato, io ne ho avuto la riprova, Aldo e molto bravo. Non mi cerca, non mi chiama. E' meraviglioso e molto leale".

Antonella Mosetti assapora il momento. Ha un contratto con Mediaset e spera sempre nel meglio, Intanto c'è il trasloco e le vacanze, prima in Grecia e poi in Sardegna. "Per ora scappo da tutti gli uomini: voglio solo gli amici, la mia casa e i miei parenti. Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po'. E' il mio tallone d'Achille...".