Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 conferma, è addio con Salvatore Gabriel Valerio. E scoppia la rissa con Signoretti

Antonella Mosetti, ospite a Pomeriggio 5 per dire la sua su Luca Onestini e Ivana Mrazova e il loro legame, interrogata da Barbara D'Urso, conferma: è addio con Salvatore Gabriel Valerio.

Antonella Mosetti a 'Pomeriggio 5' conferma: è addio con Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 non chiarisce le cause dell'addio con Salvatore Gabriel Valerio. Dice solo di essere tornata single. Con il musicista 33enne già qualche tempo fa c'era stata maretta, poi tutto era tornato alla normalità. "Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio", aveva fatto recentemente sapere la 42enne intervistata da Spy. Invece è tutto finito. 

Antonella Mosetti parla del suo addio con Salvatore Gabriel Valerio a Pomeriggio 5 e subito scoppia la rissa verbale con Riccardo Signoretti, anche lui ospite del salotto pomeridiano di Canale 5. Il giornalista prende la palla al balzo e commenta lanciando alcune frecciatine alla showgirl. Tra i due qualche mese fa a Domenica Live c'era già stato un duro confronto. Signoretti aveva detto parole forti sulla Mosetti e sulla figlia,Asia Nuccetelli, per i tanti ritocchi estetici a cui le due si sono sottoposte.

La confessione della showgirl scatena Riccardo Signoretti, che commenta e così scoppia la rissa verbale in studio

"Parla di meno con i giornalisti e di più coi fidanzati", dice il direttore di Nuovo alla romana. "Chi sta parlando? - risponde Antonella in collegamento da Roma - Ah, il criceto...". "Criceto sarai tu che ti metti il fertilizzante in testa per farti ricrescere i capelli, magari ti fa male anche al cervello. Datti una regolata!", replica indispettito il giornalista. "Ti conviene parlare meno con i giornali e di più con i fidanzati perché alla tua età ti conviene mettere su famiglia, perchè tra un po' figlia mia...", continua Signoretti.

La Mosetti sottolinea che nel suo lavoro capita di rilasciare un'intervista ed essere smentita poco dopo dai fatti, nelle faccende di cuore  soprattutto. Signoretti le precisa allora ironico: "Ma quale è il tuo lavoro?". "Lo faccio da 22 anni al contrario di te", risponde la mora. Il giornalista è velenoso: "Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro...". E aggiunge: “Hai tradito la fiducia di Simona Ventura, non hai avuto rispetto della donna che ti faceva lavorare, vergognati!”. Fa riferimento alla relazione extra-coniugale di Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice torinese, proprio con l’ex stella di Non è la Rai.

La showgirl 42enne e il giornalista se ne dicono di tutti i colori

La Mosetti non demorde: “Cricetino, vai a rifarti il naso per la quarta volta“. E ancora “Tu odi le donne, perché vorresti esserlo ma non lo sei, lo sei dentro ma non lo sei!”. Ci pensa Carmelita a placare gli animi e a riportare il tutto alla normalità, anche se non è facile e i due continuano ad attaccarsi senza esclusione di colpi...