Antonella Mosetti, con Alessandro Corvesi vero amore dopo Aldo Montano

Prosegue la storia d'amore tra Antonella Mosetti, 39 anni, e il 26enne Alessandro Corvesi, giocatore del Pavia. La showgirl posta sul social degli scatti insieme, foto dove sono innamorati e felici. Dopo la storia con Aldo Montano, la più importante della sua vita, finalmente Antonella Mosetti ha ritrovato il sorriso tra le braccia del bel fidanzato. La relazione tra loro va avanti già da qualche mese, ma sono usciti allo scoperto da poco, l'ex ragazzina di "Non è la Rai" prima di parlarne voleva essere sicura che tra loro il legame fosse solido e duraturo.

Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi, stanchi ma innamoratissimi sul social

Tra Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi anche la passione è al top: "Facciamo l'amore tutti i giorni - ha raccontato la bella mora poche settimane fa Chi - anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo tot boy... Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettate. La 'pischella' tra i due sono io".

Antonella Mosetti ha detto di aver dimenticato Aldo Montano grazie ad Alessandro Corvesi

La storia tra la Mosetti e Alessandro Corvesi va avanti da quasi sei mesi. Il calciatore ha saputo corteggiare il volto della tv, riuscendo ad arrivare al suo cuore: "Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare - ha svelato Antonella - Dormiamo avvinghiati tutte le notte, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo prima di andare a letto".

Alessandro Corvesi e Antonella Mosetti innamorati e felici da quasi sei mesi

L'ex di Aldo Montano non esclude di poter un giorno anche sposare il suo adorato Alessandro. Tempo al tempo, per ora si godono questo loro amore appassionato e bellissimo.