Antonella Mosetti, primo Natale in love con Alessandro Corvesi

Antonella Mosetti è in pieno clima natalizio: la bella mora suo profilo Instagram pubblica uno scatto mentre è intenta ad addobbare l'albero di Natale insieme alla figlia Asia Nuccetelli. Per lei questo sarà un 25 dicembre davvero speciale, il primo insieme al fidanzato, il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi.

Antonella Mosetti fa l'albero di Natale insieme alla figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti per trascorrere il primo Natale con Alessandro Corvesi, di 13 anni più giovane di lei, ha deciso di addobbare la sua casa in modo impeccabile: non solo ha messo luci e palline colorate sull'abete insieme alla figlia, ma ha anche adornato il resto del soggiorno, con tanto di Babbo Natale, alberelli e presepe sul camino acceso. Mancano solo i regali sotto l'albero di Natale che, di sicuro, arriveranno presto. Chissà cosa avrà pensato di donare al suo adorato fidanzato. Alessandro Corvesi si merita di certo un bel pacco da scartare, visto che, come ha dichiarato  di recente la stessa Antonella Mosetti, è stato l'unico a farle dimenticare per davvero il suo ex Aldo Montano, l'uomo con cui ha vissuto la storia più importante e difficile da mettersi alle spalle. Naturalmente nel Natale di Antonella protagonista sarà sempre la figlia Asia, 18 anni, avuta quando lei ne aveva 20 dall'ex marito Alex Nuccetelli. Il loro è rapporto bellissimo, legate da una profonda amicizia.

Antonella per il suo primo Natale in love con Alessandro Corvesi ha addobbato tutta la casa in modo impeccabile

L'ex ragazzina di "Non è la Rai" sul social ha anche pubblicato un selfie di Alessandro Corvesi in macchina e accanto all'immagine ha scritto: "Questo è il MIO uomo... Occhio!!!". Insomma, le altre donne sono avvertite, l'aitante giocatore  è "proprietà privata", off-limits per tutte. E i follower commentano che insieme formano proprio una bella coppia, felice e pronta a trascorrere in amore e armonia il Natale ormai alle porte.

Antonella ha pubblicato uno scatto di Alessandro sul social e ha scritto: 'Questo è il MIO uomo... Occhio'
Antonella e Alessandro hanno 13 anni di differenza, ma sono innamoratissimi
Antonella ha detto che il calciatore è stato l'unico a farle dimenticare Aldo Montano