GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, primo compleanno da papà

Fedez festeggia i 29 anni negli States, in California. A Los Angeles per il primo compleanno da papà si regala prima gli auguri insieme al figlio Leo e alla moglie, alle 18 in punto, mezzanotte in Italia, poi in serata va con gli amici agli Universal Studios a divertirsi e aspetta la mezzanotte americana per celebrare ancora, anche se è ora di andare a dormire...

TUTTI I VIDEO

Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli: 'Non vuole più fare tv per i ritocchini estetici che non ha mai nascosto, è stata distrutta psicologicamente’

  • Niente tv per i ritocchini estetici, Asia Nuccetelli distrutta, lo confessa Antonella Mosetti
  • A Domenica Live la showgirl lo svela quando si parla di chirurgia plastica

Antonella Mosetti a Domenica Live, ospite come opinionista di Barbara D’Urso, svela che la figlia Asia Nuccetelli non vuole più fare tv: colpa dei ritocchini estetici.

Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli: 'Non vuole più fare tv per i ritocchini estetici'

E’ stata ‘distrutta’, parole sue, da un qualcosa che tra l’altro non ha mai nascosto. Niente più tv per Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti, mentre si discute di chirurgia estetica con Rosa Perrotta, Karina Cascella, Veronica Maya, Christian Imparato, anche loro in studio, confessa: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

La showgirl lo svela a 'Domenica Live' mentre in studio si discute di chirurgia estetica

Ha deciso di dire basta alla tv per i ritocchini estetici e le continue critiche ricevute. Asia Nuccetelli, che il 19 giugno 2019 convolerà a nozze con il fidanzato Gianfranco Battistini, surfista e imprenditore, adesso, come sottolinea mamma Antonella Mosetti, si dedica all’attività di web influencer. Sta pure riprendendo in mano gli studi universitari.

Antonella dice che la figlia è stata 'distrutta psicologicamente'

Nessuno si aspettava una dichiarazione tanto forte. A Domenica Live si discute di chi si è ‘rifatto’, Antonella Mosetti spiega quanto la figlia Asia Nuccetelli sia rimasta segnata per le malignità dovute ai ritocchini estetici, al punto di allontanarsi dal piccolo schermo di sua spontanea volontà dopo essere stata presente a lungo in tv, anche partecipando proprio insieme alla madre al GF Vip.

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 24/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota