Antonella Mosetti in gran forma in bikini in Sardegna

Antonella Mosetti, 41 anni, mostra il fisico in forma in bikini. La showgirl mora è in vacanza in Sardegna con gli amici e la figlia ventenne Asia Nuccetelli.

Antonella Mosetti si mostra in bikini sui social mentre è in vacanza in Sardegna

Eccola in costume, due pezzi che mettono in risalto le curve di Antonella. Mamma e figlia come due sorelle si divertono in vacanza e postano le loro foto in bikini. Non solo, hanno postato anche un video in cui ballano scatenate una delle hit dell’estate, la Rumba di Max Brigante. Costumi sensuali, shorts e mosse sinuose per le due, da sempre in sintonia. Asia adora sua mamma e su Instagram ha scritto un lungo post contro le critiche a lei e Antonella.

VIDEO

Sempre in forma, la Mosetti, a 41 anni non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani
Con Antonella c'è anche la figlia Asia, anche lei in gran forma in bikini

 'Ogni mattina mi sveglio e vedo gente che posta le mie foto da piccola o di adesso, commentandole negativamente o insultandomi. Leggo cose come "quanto era brutta da piccola" oppure "quanto è rifatta " " con quella madre come poteva venire" e tante altre str****te! Tutto questo non mi tocca, ne rido e ringrazio tanto l'importanza che mi date. Non vi ho mai risposto o considerato, ma oggi una cosa la voglio dire. Non giudico mai nessuno, sono una persona stra solare ed è difficile strapparmi qualche parola negativa su qualcuno SENZA UN VERO FONDAMENTO, perché io della mia vita ne sono felice. Sarà come dite, ma mia mamma è riuscita a farmi diventare una persona con dei principi, una ragazza che ama la famiglia. Non si ubriaca non si droga ( Come la maggior parte delle ragazze/i della mia età ) e aiuta sempre chi ha più difficoltà di me. E se sono tanto invidiata da arrivare a dirne di ogni, io ne sono stra felice, vuol dire che non passo assolutamente inosservata. ❤️ ringrazio sempre chi mi difende e mi elogia in ogni modo. Ringrazio di avere una famiglia che adoro e che mi adora. Ringrazio di avere degli amici che mi vogliono bene. E ringrazio il chirurgo, e se volete levare la maschera vi do il numero del mio chirurgo così vi sistemate un pochino e vivete meno cattivi e più sereni ?? un bacio Asia'